
Dopo l'esperienza di "Salvo per Miracolo Tour", la fortunata serie di concerti testimonianza che continueranno anche nella primavera 2014 con alcune tape nel Sud Italia, parte questo nuovo progetto dedicato alle scuole di Cremona e delle provincie limitrofe.
Non una lezione di religione, ma la storia di un incontro con Gesù. I giovani al termine del concerto testimonianza, avranno modo di dialogare con l'artista casalasco e di discutere della sua e della loro esperienza di vita. Gli incontri sono totalmente gratuiti.
Ufficio Stampa e Booking: tel. 0375/030002 - info@rapgesucristico.com
Il dj Luca Maffi
Luca Maffi, 30enne bresciano di nascita e cremonese d’adozione (abita a Vicomoscano di Casalmaggiore), da sempre interessato al ritmo e al controllo dei suoni, ha iniziato la propria carriera come dj nelle discoteche. Dopo alcuni eventi drammatici, questa occupazione è diventata per lui il modo di estraniarsi dal mondo riempiendosi di rumore. Ma tutto è cambiato dopo uno spiazzante incontro con Dio. Da allora Luca non vive più la musica come un vortice di perdizione, ma come uno strumento per testimoniare la fede.
Nel 2011 nasce il primo brano rap: "Dimmi dove sei", dedicato a Don Dino Foglio.
Il progetto "RapGesuCristico"
Il progetto RapGesuCristico è nato nel 2010 come strumento di evangelizzazione e per far conoscere la realtà del Villaggio Paolo VI Gaver, fondato da don Dino Foglio e la corrente carismatica del Rinnovamento nello Spirito Santo, di cui il sacerdote è stato padre fondatore in Italia. Si tratta di un progetto senza alcun fine commerciale: anzi, vuol essere un laboratorio che unisce idee, musicisti e persone.
Scrivi commento